Messaggio del preside

Cari Genitori,
viviamo in una società pluralistica e dobbiamo avere una mente più aperta e capace di abbracciare culture diverse, dobbiamo guardare il mondo con una prospettiva internazionale. Con lo sviluppo della rete tutto è diventato molto veloce, conveniente e abbondante. Possiamo avere i soldi, ma non necessariamente il denaro può essere usato per ottenere cose davvero buone. Siamo diventati genitori, non sappiamo più come educare i nostri figli, ma dobbiamo avere una nuova visione del mondo e della vita.

La scuola dell’infanzia trilingue internazionale “L’Isola Felice” offre ai bambini un piacevole ambiente naturale, la possibilità d’imparare l’italiano, il cinese e l’inglese giocando, non c’è insegnamento rigido, ma tutto è fondato esclusivamente sulle esigenze del bambino.

Anche l’alimentazione per noi è importante. La colazione, gli spuntini e i pasti sono preparati da chef e sono nutrienti. Tutti i nostri dipendenti sono impegnati a fornire un ambiente scolastico sicuro, accogliente e piacevole e a formare nei bambini un carattere e abitudini positive.

Se desiderate essere bravi educatori, se volete che i vostri figli abbiano un’infanzia felice e significativa, se il vostro bambino è disposto ad esplorare le lingue del mondo, la squadra trilingue del vivaio internazionale “L’Isola Felice” è assolutamente e sicuramente degna della vostra fiducia.